[RUGBYLIST] Irlanda scadente in matematica.

flaminio bflami a hotmail.com
Dom 18 Mar 2007 21:41:58 CET

L’Italia con la meta finale impedisce di fatto all’ Irlanda di vincere il 6
Nazioni , io non riuscivo a capire perché O’Gara  se la prendesse tanto
scrollando la testa , ma poi ho compreso che non era la solita meta che alla
fine di una partita ci può stare per disattenzione o  troppa  supponenza
della  squadra in vantaggio, come sicuramente  gli irlandesi  hanno tentato
il tutto e per tutto  a tempo scaduto giocando alla mano per puro calcolo
nel tentativo di recuperare i punti persi e non per onorare l’avversario
come ha detto il cronista,  pieno merito  all’ Italia comunque di non aver
mollato fino alla fine, grande segno di maturità .

Alla prossima

Saluti a tutti

Flaminio