Reply: RI: [RUGBYLIST] Niente di personale

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 19 Mar 2007 14:35:55 CET

Molto carina invece la trasmissione "L'osteria nel pallone", con ospiti Marco Bortolami e Vittorio Munari. Presente anche un calciatore, tale Cozza (o altro mitile) davvero un povero pirla.
Dopo 15 minuti, Gigi Garanzini, lo ha praticamente insulato dicendogli: "La differenza tra calcio e rugby è evidenziata da quella tra te e Bortolami: lui sta parlando con calma di come non si discuta l'arbitro, tu stai facendo la vittima e continui a lamentarti facendo intendere che gli arbitri impediscono al Siena di vincere lo scudetto..."
Davvero patetico soggetto il Cozza, ma dove l'hanno trovato? A parte che grammatica e sintassi non devono essere di casa dalle sue parti, ha continuato a insultare gli arbitri per tutta l'ora di trasmissione.
Chicca finale: presentazione dello spot di due minuti di SKY per la Coppa del Mondo: vi confesso che mi sono venuti i lucciconi, soprattutto quando ho visto i Samoani e i Sudafricani che pregano insieme a fine partita (e x un ateo, ce ne vuole) e quando ho visto il faccione del mio amico Giggi Bocchino....