I: [RUGBYLIST] 6 nazioni-Italia-Berbizier

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 19 Mar 2007 15:03:02 CET

 ripropongo il messaggio che non è stato ricevuto....
plm

-----Messaggio originale-----
Da: Pier Luigi Maciocia [mailto:plmaciocia a mclink.it]
Inviato: domenica 18 marzo 2007 19.21
A: 'pierofilotico a alice.it'; 'rugbylist a rugbylist.it'
Oggetto: I: [RUGBYLIST] 6 nazioni-Italia-Berbizier

Faccio una premessa essenziale, non mi è mai stato simpatico, non sono un
suo delatore pentito e non lo rimpiango neanche un istante, ma mi sta
venendo in mente un certo JK che aveva preannunciato l'Italia vincitrice del
torneno 6N....è del tutto evidente che non abbiamo vinto il 6N, ma ci siamo
andati matematicamente vicino, hai visto mai che JK porterà il Giappone a
vincere i mondiali.

Mi associo convinto a Giampiero nel ringraziare tutti coloro che ci hanno
dato queste forti emozioni e fatto apprezzare lo sforzo di un movimento
rugbystico in continua ascesa, che non è solo 6N.

plm