[RUGBYLIST] Irlanda vincitrice morale.

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 19 Mar 2007 10:25:16 CET

Dopo tutta l'ubbriacatura di partite del Sei nazioni di Febbraio e Marzo,
posso dire con tutta calma che l'Irlanda è stata la squadra che ha fatto
vedere il miglior rugby .
Ha vinto ( per un misero punto..) la Francia, ma i francesi hanno alquanto
deluso come gioco :ben altra cosa l'Irlanda.
Ringrazio anch'io di cuore tutti gli azzurri ( dal primo all'ultimo,
comrpesi i panchinari) per la dedizione completa che hanno dato in
questi mesi alla nazionale.
Adesso ritorniamo al solito misero campionato, : già ieri ad Jesolo Viadana
e Calvisano hanno dato un'anticipo, con tanta paura per il bravo
Mariani.........
Anche in questo caldo inverno ieri ad Jesolo c'era il solito freddo vento.
Non riesco a capire perchè si insista tanto con questa località,
oltretutto lontana da tutte ( o quasi ) le città del rugby .
Avanti così....

Leonino

 --

 Sponsor:
 Tutto per il Modding PC: Case, Led, Neon, Ventole. Il tuo PC personalizzato da noi conviene, visita il nostro sito