[RUGBYLIST] Irlanda vincitrice morale.

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 19 Mar 2007 18:51:41 CET

Ciao da Giorgio

Nino wrote:

> Dopo tutta l'ubbriacatura di partite del Sei nazioni di Febbraio e
> Marzo, posso dire con tutta calma che l'Irlanda è stata la squadra che
> ha fatto vedere il miglior rugby .

Si, ha fatto veder il miglior rugby, ma solo con noi e con
l'Inghilterra... le partite con il Galles e la Scozia sono state
estremamente deludenti, e anche contro la Francia hanno dimostrato poca
consistenza...
No, non sono i vincitori morali , potevano esserlo (e pure effettivi) se
  all'81'  minuto di sabato avessero avuto l'umiltà di accontentarsi dei
34 punti di vantaggio, invece la presunzione di considerare finiti gli
Azzurri é stata fatale.

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=19-3