[RUGBYLIST] non so voi

A Zibana azibana a tin.it
Mar 20 Mar 2007 14:00:37 CET

Penso tu non sia il solo a pensarla cosė !

Antonio

----- Original Message -----
From: <gino.vinella a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, March 20, 2007 12:21 AM
Subject: [RUGBYLIST] non so voi

Non so voi, ma io da un certo punto di vista preferivo una dimensione del
rugby meno nazionalpopolare. Al bar venerdė scorso il cameriere, che sa che
alleno rugby, mi guarda e fa con espressione rammaricata "domani giochiamo
senza Lo Cicero e Bergamasco!" - giochiamo chi? penso io. Fino a ieri non
sapevi neanche che esistesse il rugby. Avete presente uno di quelli che fino
a poco tempo fa ti dicevano "il rugby? ah si quello con..." e tu che per la
centesima volta rispondevi " no, quello č il football americano"? ecco, uno
di quelli.
Si,lo ammetto e non me ne vergogno, ma io da un certo punto di vista
preferivo il rugby di qualche anno fa.
ciao a tutti
gino vinella