[RUGBYLIST] non so voi

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Mar 20 Mar 2007 00:21:47 CET

Non so voi, ma io da un certo punto di vista preferivo una dimensione del rugby meno nazionalpopolare. Al bar venerdì scorso il cameriere, che sa che alleno rugby, mi guarda e fa con espressione rammaricata "domani giochiamo senza Lo Cicero e Bergamasco!" - giochiamo chi? penso io. Fino a ieri non sapevi neanche che esistesse il rugby. Avete presente uno di quelli che fino a poco tempo fa ti dicevano "il rugby? ah si quello con..." e tu che per la centesima volta rispondevi " no, quello è il football americano"? ecco, uno di quelli.
Si,lo ammetto e non me ne vergogno, ma io da un certo punto di vista preferivo il rugby di qualche anno fa.
ciao a tutti
gino vinella

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline20ma07