Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Six Nations

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Gio 22 Mar 2007 10:02:19 CET

Confermo che prima della finale del 1995 , almeno una decina di atleti
della Nuova Zelanda fu colpito da crisi gastroenteriche dovute a
qualche batterio.
Mi pare di ricordare dopo un party in loro onore organizzato dalla
federazione sudafricana...

e se ben ruicordo ci fu anche un caso "diplomatico" durante il
banchetto post-finale: quando , mi pare, il presidente della
federazione sudafricana prese la parola pare che pronunciò un discorso
un po' "garndeuristico" in pieno stile We will overcome, discorso che
provocò l'abbandono della sala da parte di alcuni giocatori
neozelandesi.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/