[RUGBYLIST] RUGBY WORLD CUP 2007

Nuzzo^2 nuzzo a alcoolica.com
Ven 23 Mar 2007 14:14:45 CET

Che io sappia i biglietti d¡¯italia scozia sono finiti da un sacco.

Ci saranno forse ancora i pacchetti con l¡¯albergo ed il viaggio.

Ciao

Quadro

  _____

From: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
On Behalf Of Manuel
Sent: gioved¨¬ 22 marzo 2007 15.58
To: ilfalco; lvfi67 a tiscali.it; rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] RUGBY WORLD CUP 2007

qualcuno sa dirmi qualcosa... al rigurardo

ho comperato i biglietti italia - romania e tutto ok...

poi ho chiesto nz - italia con la prenotazione ed avviso via mail ma mai mai
mai mi ¨¨ arrivata una cacchio di risposta

idem per scozia italia... ma ¨¨ tutto pieno o stanno vendendo i biglietti
nel mentre li fabbricano?