[RUGBYLIST] RUGBY WORLD CUP 2007

Manuel mediagest1975 a libero.it
Gio 22 Mar 2007 15:58:19 CET

qualcuno sa dirmi qualcosa... al rigurardo
ho comperato i biglietti italia - romania e tutto ok...
poi ho chiesto nz - italia con la prenotazione ed avviso via mail ma mai mai mai mi è arrivata una cacchio di risposta
idem per scozia italia... ma è tutto pieno o stanno vendendo i biglietti nel mentre li fabbricano?

  ----- Original Message -----
  From: ilfalco
  To: lvfi67 a tiscali.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, March 22, 2007 3:45 PM
  Subject: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Re: RUGBY WORLD CUP 2007

  possibiltà per il mondiale.........potrebbe andare così..........
  una partita per scaramanzia non l'ho messa tra parentesi.

  AUSTRALIA           -         INGHILTERRA
  NUOVA ZELANDA -          IRLANDA(ARGENTINA)
  SUD AFRICA         -          GALLES
  FRANCIA              -           ITALIA

  e quindi
  AUSTRALIA       -            NUOVA ZELANDA
  SUD AFRICA     -             FRANCIA

  NUOVA ZELANDA         FRANCIA

  sara poi così????
  ilfalco