Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Serie A - Antares rafforza il secondo posto.

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Dom 25 Mar 2007 19:54:22 CEST


Serie A: Antares Benevento – Banca Farnese Lyons Piacenza  27 - 6

Deve aspettare l’ultimo momento Antares per poter segnare la quarta meta che ha dato i cinque punti validi per la classifica. “Eppure la partita non è mai stata in discussione – ci dice Valente, alla sua seconda partita consecutiva da capitano – e su quel campo era davvero difficile giocare.” Aveva piovuto per due giorni di seguito su Benevento, e il campo da gioco ne ha necessariamente risentito. “Abbiamo quindi impostato la partita con gli avanti, e la nostra strategia ha pagato. Abbiamo dominato gli avversari sia in mischia che in touch, - continua Valente - e tre delle quattro mete le abbiamo segnate proprio con il pack.” Proprio Valente, che ha aperto le marcature, è stato tra i migliori in campo. Le altre mete sono state segnate da Russo, Clements e Gerardo. “Ma una nota di merito va a Russo e Verdura che con placcaggi e preziosissimo lavoro nei raggruppamenti hanno fatto la differenza”. Antares rafforza così il secondo posto, mettendo ora sei punti tra se e la terza in classifica. Un buon viatico quindi per la conquista del secondo posto che, oltre a dare l’accesso ai play off, sarebbe un risultato storico per il club bianco celeste.

Under 19: Almaviva Capitolina – Marsec Benevento 10 - 29
Vittoria molto bella di Marsec Benevento sul campo della terza in classifica, Almaviva Capitolina. Dopo un primo tempo abbastanza combattuto, nel secondo tempo Marsec è uscita fuori alla grande con i propri avanti, che hanno segnato ben due mete su rolling maul.
Marsec così conferma con autorevolezza il secondo posto in classifica. A questo punto pento del campionato, Marsec si è assicurata la partecipazione al girnoe unico d’elite del prossimo anno. Ora si deve giocare per il primo posto in classifica. Il tutto per tutto verrà giocato il 29 Aprile, in casa, contro la capolista Infinito L’Aquila, che comanda con tre punti su Marsec.

Under 17: Marsec Benevento – Le Streghe 20 -20

Under 15: Rugby Roma 2000 - Marsec Benevento  29 - 17


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist