[RUGBYLIST] Rami secchi

bombonati.concezio a tiscali.it bombonati.concezio a tiscali.it
Mer 28 Mar 2007 20:17:28 CEST

Perdonate l'intrusione, ma è da un po' di tempo che seguo le
discussioni sulla list d ho qualcosa da dire in merito alla questione
dei rami secchi:
Se è innegabile, come di certo lo è, che le regioni del Nord-est sono
da considerare  la culla del Rugby nostrano
( memorabile la descrizione che ne fà Marco Paolini in uno dei suoi
Diari) è altrettanto vero che non si possono fare queste distinzioni
quando si tratta di far crescere questo sport ( che considero quasi
regola di vita anche se non l'ho mai praticato) soprattutto pensando al
fatto che più praticanti di rugby significa, o dovrebbe significare,
maggiori possibilità al Rugby di livello di crescere e di non correre
il rischio di afflosciarsi quando alcuni dei Campioni attuali
smetteranno.
Ragionamento semplicistico, ma vorrei che deste una occhiata a cosa
succede in quegli sport dove il ricambio generazionale funziona a
fatica.

Concezio

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/