[RUGBYLIST] leggete PRIMA di incazzarVi

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Gio 29 Mar 2007 01:38:06 CEST

Scusate, ma non ho voglia di lasciarmi impelagare in discussioni inutili che nascono dalla permalosità di alcuni che si sentono tirati in ballo anche e sopratutto quando non si sta parlando di loro...
Il mio riferimento ai "rami secchi" non è inteso a zone geograficamente precise, ma a situazioni economiche in cui lo sport viene a perdere le sue connotazioni naturali per divenire un business e come tale viene trattato: se non si generano utili si tagliano i fondi e si ricomincia dalle finalità educativa e ludica delle origini
Un esempio tra tutti in Italia: la mia Milano che come sapete tutti è letteralmente sparita dal Rugby che conta nonostante il potenziale sportivo ed economico sia enorme.
Sperando che le incomprensioni e relative polemiche finiscano qui, Vi auguro la buonanotte