[RUGBYLIST] Nessun messaggio

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 31 Mar 2007 18:07:04 CEST

Mi dispiace contraddirti, ma Tosatto Adriano non è un prodotto del vivaio dell'Ambrosetti ma del Valledora Alpignano, e Franco Berni è un prodotto del vivaio dell'Alessandria. Con Entrambi ho giocato ed entrambi li ho allenati.
Saluti Gianni Amore

                 www.rugbyenglishmalta.com

Vuoi divertirti  o far divertire i tuoi ragazzi d’estate facendo rugby e studiando l’inglese……….

Scoprilo visitando il sito www.rugbyenglishmalta.com