[RUGBYLIST] Nessun messaggio

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 31 Mar 2007 22:56:50 CEST

Per quanto riguarda Tosatto, credo che se continuava a giocare nel Valledora
non avrebbe avuto molta occasione di mettersi in mostra.
Per quanto riguarda Berni, hai ragione, è di Alessandria, me ne parlava
spesso mio zio che era dirigente dell'Ambrosetti ma me ne parlava in un
periodo diverso. Faceva sempre parte di un lavoro per fare esplodere il
rugby in Piemonte.
Mi hanno inoltre fatto presente che dietro quell'Ambrosetti c'erano alcuni
ragazzi che avevano vinto il Campionato Nazionale Under 19 e ottenuto
promozioni in serie. Fatto sta che finito lo sponsor, finita la società:
c'era qualcosa che non andava in un puprogetto che ntava più al vertice che
alla base.
Prima o poi, comunque, sarebbe da scrivere per bene una storia del rugby in
Piemonte, dove sembra ... - sembra, ma Genova è lì dietro appostata per bene
... - che sia stata giocata la prima partita di rugby in Italia ...

Ciao.
Luca Oliva

----- Original Message -----
From: <solorugby a libero.it>
To: "luca.oliva" <luca.oliva a katamail.com>
Cc: "tonotto" <tonotto a libero.it>; "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, March 31, 2007 6:07 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Nessun messaggio

Mi dispiace contraddirti, ma Tosatto Adriano non è un prodotto del vivaio
dell'Ambrosetti ma del Valledora Alpignano, e Franco Berni è un prodotto del
vivaio dell'Alessandria. Con Entrambi ho giocato ed entrambi li ho allenati.
Saluti Gianni Amore

                 www.rugbyenglishmalta.com

Vuoi divertirti  o far divertire i tuoi ragazzi d'estate facendo rugby e
studiando l'inglese....

Scoprilo visitando il sito www.rugbyenglishmalta.com