[RUGBYLIST] Semifinali S 10

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 20:31:42 CEST

Non ho visto Petrarca - Benetton per problemi di lavoro.
Avevo lasciato mandato di registrazione della partita a mia figlia, ma
a quell'età (13 anni) già è difficile gestire sè stessi, figurarsi dar
manforte a qualcun altro...
Tenendo conto, poi, che mia moglie con gli apparecchi elettronici ci
fa a pugni, ho ottenuto di... non aver ottenuto nulla. Pazienza. Me la
vedrò nei prossimi giorni su Sky.
Piuttosto, qualcuno che l'ha vista, potrebbe portare il suo contributo
in list con un commento.

Ho visto Calvisano - Viadana.
Il Calvisano ha meritato la vittoria, soprattutto perchè aveva di
fronte un Viadana che sembrava un bambino che, più lo castighi e più
continua a fare i dispetti: e con quell'andazzo, a lungo andare, i
bambini necessitano di un sostegno psicologico. Di tale sostegno,
oggi, Viadana avrebbe avuto bisogno.
Tuttavia, pur in 15 contro 13 per parecchio tempo ed anche a causa di
ingenuità incredibili, Calvisano è riuscito a capitalizzare solo una
meta.
Mi si permetta un appunto ad uno dei due telecronisti, evidentemente
partigiano per il Calvisano, che non è stato una perla di obiettività.
Se Viadana riuscirà a non fare più il "bambino con qualche turba
psichica", la semifinale di ritorno sarà tutta da giocare e da vedere.
Ciao.
Franco (TV)