[RUGBYLIST] Re: Semifinali S 10

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 7 Maggio 2007 14:52:03 CEST

Ho visto la semifinale Pd/Tv e, senza scendere nei dettagli, vorrei che
qualcuno mi confermasse o meno una mia impressione: Ma la seconda linea
neozelandese del Padova, Davis, che ci sta a fare in campo? Non ha vinto UNA
touche, non fa altro che cercare la rissa, entra sistematicamente in fuori
gioco sui raggruppamenti, si è beccato un giallo per una "....zzata"
mostrusosa e inutile nel momento più delicato della gara...
Non capisco sinceramente. E' già la seconda volta che vedo il Pd quest'anno
e nella partita precedente l'impressione è stata la medesima. Ma davvero
abbiamo bisogno di un giocatore che così poco ha da insegnarci sia in
termini di sportività che di gioco del rugby?
Per chiudere: io non sono tifoso di nessuna delle 4 finaliste e il Padova mi
sta anche molto simpatico, per evitare che il mio intervento possa essere
male interpretato.
Ciao
Umberto Bonaccorsi

allrugby Scrive: