R: [RUGBYLIST] Re: Semifinali S 10

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Lun 7 Maggio 2007 16:31:07 CEST

Guarda Mr.Davis anche a me da' la medesima impressione .
Tra l'altro nella partita precedente aveva fatto un fallo 'stupidissimo' ed
era stato mandato fuori:si disse che aveva fatto quel fallo 'apposta' per
preservarsi per la partita di semifinale.
E poi sabato pomeriggio ha fatto quella figuraccia.......
Purtroppo non è il solo straniero in Italia che gioca male ed è falloso:ne
avrei una lista lunga lunga da fare, ma  mi esimo....in quanto non vorrei
predermi le ire dei vari tifosi.........
Anch'io non sono tifoso di nessuna dellla quattro squadre, ma ho più
simpatia per il Viadana, che mi sembra essere la squadra che gioca meglio
con i trequarti.
Poi non vorrei ci fosse la solita finale degli ultimi anni e cioè
Benetton-Calvisano, e sopratutto
che fosse come quella dell'anno scorso proprio a Monza .
Tutti ricordiamo quella finale  vorrei tanto che 	quest'anno i vari
giocatori si comportino in modo più corretto e da 'veri rugbisti'.

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Psycho a wupsite.com
Inviato: lunedì 7 maggio 2007 14.52
A: allrugby
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Re: Semifinali S 10

Ho visto la semifinale Pd/Tv e, senza scendere nei dettagli, vorrei che
qualcuno mi confermasse o meno una mia impressione: Ma la seconda linea
neozelandese del Padova, Davis, che ci sta a fare in campo? Non ha vinto UNA
touche, non fa altro che cercare la rissa, entra sistematicamente in fuori
gioco sui raggruppamenti, si è beccato un giallo per una "....zzata"
mostrusosa e inutile nel momento più delicato della gara...
Non capisco sinceramente. E' già la seconda volta che vedo il Pd quest'anno
e nella partita precedente l'impressione è stata la medesima. Ma davvero
abbiamo bisogno di un giocatore che così poco ha da insegnarci sia in
termini di sportività che di gioco del rugby?
Per chiudere: io non sono tifoso di nessuna delle 4 finaliste e il Padova mi
sta anche molto simpatico, per evitare che il mio intervento possa essere
male interpretato.
Ciao
Umberto Bonaccorsi

allrugby Scrive: