R: [RUGBYLIST] Re: Semifinali S 10

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 8 Maggio 2007 22:41:48 CEST

A proposito di "Davis-Style",  per fortuna succede anche quanto segue.
....tre (quattro?)  settimane fa a Genova, campo Sciorba. Serie
B.Localicontro una squadra laziale.
Una terza linea indigena (leggi:  locali)  fa una  "....azzata".
Cazzottone all'avversario e lontano dal gioco..
Per capirci: proprio "alla Mr. Davis".
 L'arbitro è distante e non vede la scena.
Il suo capitano invece  lo vede e , papale papale, gli dice che è uno
"..tronzo". (succede proprio vicino alla tribuna dove c'ero io a vedere al
partita)
Sempre il capitano, si rivolge all'arbitro e alla sua  panchina  e lo fa
sostituire immediatamente.

Un proverbio ligure-piemontese recita "San Giòrs, fà v'dde i tòrt" (traduco
liberamente: San Giòrgio, rimedia (vede) i torti)
I compagni del novello Mr.Davis, infatti, vincono la partita. E di poco.
Chapeau.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia (forse per poco)
Ruggero Rizzi
p.s. se qualcuno vuole dettagli maggiori,  può tranquillamente contattarmi.