[RUGBYLIST] SEMIFINALE

gigi&francesca avjrb a tin.it
Dom 13 Maggio 2007 16:57:14 CEST

Ho visto la semifinale tra Viadana e Calvisano, piuttosto noiosa e bruttina,
ma si sa le partite che contano non sono mai belle ma sono piene di
tensioni, fortunatamente o meglio il rugby ha vinto comunque a Viadana, mi
sono visto la partita tra i super tifosi del Viadana e vi posso garantire
che non ci sono mai stati momenti di tensione né con gli avversari in campo
né con i "tifosi" o simpatizzanti del Calvisano ai quali appartengo per zona
di nascita e anzi la cosa che mi ha piacevolmente colpito è stato il grande
calore nel sostenere la loro squadra a gran voce e quasi sottovoce
imprecavano contro l'arbitro o l'avversario per poi tornare a tifare pro.
Quindi devo dire che pur avendo visto perdere il Calvisano mi sono trovato
benissimo a Viadana  e mi complimento con loro per la finale conquistata con
il cuore e diciamolo meritatamente, a Monza ci sarò da spettatore neutrale
sicuro di godere una festa come il rugby deve essere.
In bocca al lupo a Treviso e Viadana, fateci divertire.
Ciao gigi da Brescia