[RUGBYLIST] Arix Viadana in Finale

A Zibana azibana a tin.it
Dom 13 Maggio 2007 12:14:31 CEST

Mi fa piacere per la comquista della Finale da parte dell'Arix Viadana.
Viengono così premiati gli sforzi di una Società all'avanguarda nel nostro rugby.
Sono contento inoltre per Pilat, Pace, Birchal, e Bezzi che a Parma non hanno avuto la considerazione che meritavano.
Ho visto un Pilat a dir poco splendido e mi auguro che sia tenuto in considerazione anche per la Nazionale.
Mi spiace per Calvisano. Ma il playoff é come la roulette russa.
Penso comunque che dovrebbero essere su una sola partita come avviene altrove.

Antonio