R: [RUGBYLIST] Trofeo dei tre mari under 15

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 13 Maggio 2007 22:58:01 CEST

Bene, mi complimento anche io, augurandomi che non si abbandoni un progetto
di crescita di giovani "fatti in casa".

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Dario Massimi
Inviato: domenica 13 maggio 2007 20.19
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Trofeo dei tre mari under 15

Volevo portare a conoscenza della list che oggi sul campo neutro di
Pomigliano si è svolta la finale del Trofeo dei Tre Mari Under 15 tra la
Rugby Roma 2000 e l'Amatori Catania, con il risultato di 17 a 0 per i
romani, che hanno così coronato con un primo importante successo un
campionato interregionale d'élite che li ha visti protagonisti assoluti
anche nei confronti con gli ex campioni d'Italia under 15 del Benevento.
Complimenti ai ragazzi, ai loro tecnici e alla Società, e un grosso in bocca
al lupo per il proseguimento..
Saluti,
Dario