[RUGBYLIST] Viadana - Benetton

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 21:54:37 CEST

Ha vinto l'esperienza, la caparbietà, la voglia di crederci fino in fondo.
Ed in questo, Treviso docet.
Mi è sembrata emblematica e molto sportiva l'intervista a Marius
Goosen che, alla fine dell'incontro, come prima cosa ha detto "mi
dispiace per Viadana".
Complimenti, comunque, a Viadana, una squadra alla quale manca solo un
po'd' esperienza e la capacità di capitalizzare tutto il volume di
gioco che crea.
Arrivederci al prossimo anno, di nuovo in finale?
Mi permetto però, viste le circostanze, di fare un grosso complimento
a Treviso, cinico e caparbio fino alla fine. Ci ha creduto anche sotto
di 12 punti (06 a 18).
Lo dicevo qualche giorno fa: programmazione, serietà, società e
quant'altro non possono essere solo un fulmine e ciel sereno.
Ciao.
Franco (TV)