[RUGBYLIST] Note sparse sulla finale

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 20 Maggio 2007 17:28:55 CEST

Ciao a tutti, come sapete sono sempre pronto ad accettare critiche,
soprattutto quelle civili e costruttive.
Devo però deludervi, nel senso che le note rilevate da Giovanni non erano di
competenza del Rugby Monza, se non la biglietteria locale; posso dirvi che
su Monza città, unico luogo in cui eravamo autorizzati a vendere i
biglietti, abbiamo venduto 2.600 biglietti contro i 1.033 dello scorso anno:
un deciso miglioramento.
Sul fatto che Milano non abbia risposto: concordo, dopotutto ricordo partite
di Coppa Europa del grande Milan di Campese e Dominguez con 35 paganti. Su
Milano il battage è stato notevole: voucher su Vivimilano Corriere della
Sera, una settimana intera di trasmissioni su Radiopolare dedicate alla
finale con biglietti omaggio (250.000 ascoltatori medi al giorno), spot in
tutte le fermate del Metro dotate di Megaschermi; forse un sociologo
potrebbe rispondere. Avevamo un punto vendita solo, nella zona dove ci sono
tutti club meneghini: a venerdì aveva venduto 6 biglietti.

Sugli altri punti, non posso rispondere non essendo di nostra competenza.
Sui palloni: i palloni se li portano le Società finaliste: 5 a testa; mi
risulta che una li avesse tutti sgonfi. Noi del Monza non abbiamo potuto
fare altro che gonfiarli.

Un saluto a tutti

GP