R: [RUGBYLIST] Viadana - Benetton

marugby a libero.it marugby a libero.it
Lun 21 Maggio 2007 14:38:03 CEST

Anche io mi unisco nel fare i complimenti al pubblico di ambedue le squadre, soprattutto ai Miclas, di cui avevo già un'ottima impressione dopo essere stato a viadana per l'ultima di campionato (viadana-petrarca padova).
Viadana ha un pubblico stupendo, che esprime apssione, e gli auguro tutto il bene possibile, e i migliori trionfi nel rugby non solo internazionale ma anche internazionale (speriamo presto).
da trevigiano dico tranquillamente che viadana avrebbe meritato perchè ha fatto un'ottima partita, treviso ha meritato perchè ci ha creduto di piu' fino alla fne.
penso che la brutta finale dell'anno scorso abbia insegnato qualcosa a tutti.
arrivederci a presto
mat24