[RUGBYLIST] Spareggi promozione.

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 28 Maggio 2007 09:49:36 CEST

Ieri mi trovavo a Milano ed ho approfittato per andare al Giuriati a vedere la partita.
Vittoria meritatissima del Noceto, squadra che ho incontrato due volte in campionato, molto ben organizzata e con individualitā di valore. E soprattutto correttissima.

Detto questo, l'Amatori ha davvero buttato via la partita nel secondo tempo, giocato a lungo in inferioritā numerica (per un certo periodo, addirittura in doppia inferioritā).
Cartellini sacrosanti, comminati dall'arbitro per continui fuorigioco e per un plateale quanto inutile cazzotto del numero 8 meneghino.
La testimonianza che la scorrettezza, nel rugby moderno, si paga cara.

Bravo Noceto.

P.s.
unica nota stonata, un ragazzino nocetano che rivolgeva in continuazione dei gestacci ai tifosi avversari, peraltro rimproverato da un suo dirigente. Certe cose lasciamole fare agli altri.