Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Seven: GSI Benevento al Torneo di Rho.

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Gio 31 Maggio 2007 11:58:55 CEST


Per il secondo anno consecutivo, i giocatori dell’ U.S. Benevento Rugby, andranno nella terra di Rho per partecipare al torneo Seven, dal 2 al 3 giugno, organizzato dalla società Rugby Rho, che quest anno festeggia il Sessantesimo anno dalla fondazione.

I giocatori beneventani, guidati da Alessandro Gramazio, cercheranno di difendere il titolo “Trofeo Umberto Casati” conquistato l’anno scorso in un’emozionante finale contro i Crickets, vinta per 14 a 19.

La squadra beneventana, che avrà il nome di GSI Tecnoprogetti  Benevento, è stata inserita nel girone di D con Fiumicino, Clan Von Braun e  Rivoli. Passano le prime due di questo girone più l’eventuale migliore terza.

Quest anno purtroppo la compagine beneventana vedrà la defezione di tre campioni come Alfredo dell’Oste, Juan Pablo Sanchez, e Francesco Velotti, che verranno sostituiti da giocatori per invito che andranno a integrare l’ossatura della squadra dell’anno scorso.

I partecipanti alla trasferta di Rho saranno: Alessandro Gramazio, Angelo Russo, Armando Piscopo, Gerardo Masone, Marco Petrone, Mariano Carone e Gerardo Polizia.

Non ci resta che augurare un forte Hurrà per i nostri giocatori che quest’anno tenteranno di vincere nuovamente il Trofeo “Memorial Umberto Casati"


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist