Re: [RUGBYLIST] di tutto un pò

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Gio 31 Maggio 2007 14:13:41 CEST

> vi lascio con la mia classifica personale della RWC 2007
>
> 1. Francia
> 2. Nz
> 3. Irlanda
> 4. australia
> 5. sud africa
> 6. ITALIA
> 7. arg.
> 8. ing
> 9. wales
> 10 samoa

Credo che la tua classifica sia decisamente IMPOSSIBILE a verificarsi,
visto che nello stesso girone ci sono Francia, Argentina ed Irlanda e
che delle 3 potranno arrivare nei primi 8 solamente 2 di loro...

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.