[RUGBYLIST] Calvisano vs Petrarca

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Dom 4 Nov 2007 09:49:14 CET

Non era Fourux ma il mitico biondo Rives ( terza linea ala).
Solo per la precisione perchè il tuo concetto non cambia di una virgola.
Un caro Saluto da Cavallo Pazzo.
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, November 03, 2007 3:36 PM
Subject: [RUGBYLIST] Calvisano vs Petrarca

Nonostante il risultato del primo tempo (forse un po' ingeneroso per
il Petrarca), mi è sembrato di assistere ad un incontro alla
camomilla, condito con brodino insipido di carne molto magra.
Come la settimana scorsa.
Non credo sia sufficiente "appoggiarsi" all'avversario, introdursi
nelle mischie con l'intento di non "offendere" o non rendere
suscettibile chi ti fronteggia.
Lungi da me la spettacolarità incipiente, invadente ed imperante di un
rugby solo fisico, ma vogliamo metterci, pur sempre, un qualcosa di
tematicamente appetibile?
Almeno in Italia?
Coraggio. Fourux metteva la testa dove altri non avrebbero osato
mettere il piede (così dice la leggenda - che poi è verità).
C'è qualcuno che metterebbe la propria faccia a fronte dello
stipendio, anche sapendo che non sono stipendi di cui bearsi in eterno
per vivere?
Non so se essere triste o speranzoso.
Ciao.
Franco (TV)