Reply: RI: RE: Rif: [RUGBYLIST] nuove regole

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 5 Nov 2007 10:17:05 CET

L'idea è ottima sulla carta.
Mi è capitato però di vedere giocatori di SUper10 arbitrare i bambini dell'Under 9 in un celebre Torneo Nazional-popolare e .... lasciamo stare.
O fanno un corso e imparano le regole o meglio lasciar perdere...