[RUGBYLIST] La prima convocazione di Mallet

A Zibana azibana a tin.it
Mer 7 Nov 2007 10:22:22 CET

Così Mallet ha fatto la prima convocazione. A parte un esordiente non ci sono, e mi sembra ovvio, novità.
Mi sono ricordato la prima convocazione fatta da Johnstone a Tirrenia. Arrivammo in ritardo in quanto mi ero sbagliato strada. Trovammo giocatori e dirigenti preoccupati per la nostra assenza.
I giocatori non conoscevano Brad se non per l'ottima prestazione di Fiji alla RWC 1999.
Sono più che certo Mallet saprà operare al meglio. Rispetto allora la Federazione ha grandi disposizioni finanziarie che allora mancavano. I giocatori hanno esperienze internazionali e di campionati più impegnativi e di conseguenza il gap con le altre squadre partecipanti al 6 Nazioni si é appiattito.
E' il 6 Nazioni il Torneo di riferimento a cui dobbiamo puntare.

Antonio