R: Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Argentina e 6 Nazioni

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 8 Nov 2007 14:31:08 CET

E' una mia opinione, quindi contestabilissima, ma per me già aver portato il
torneo da 5 a 6 è stata una mezza sciocchezza, ma ormai ci siamo e sono ben
felice di esserci. Il torneo a 7 squadre, un "mundialito" mi sembra ancora
più inutile, figuriamoci poi con le retrocessioni, noi staremo fuori 2 volte
su tre. No, non sono d'accordo ad una settima squadra nel 6N, che poi
sarebbe difficile anche mettere i loghi sulle maglie, sarebbero fuori
squadro.
L'Argentina sta nelle prime cinque squadre del ranking, bene  si faccia una
sorta di top 5 e facciamoli divertire, noi staremo a guardare, dal di dentro
al 6N con i nostri bravi cucchiaiotti da completare ....

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: giovedì 8 novembre 2007 13.53
A: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Argentina e 6 Nazioni

Sia come sia penso che non si possa impedire all'Argentina stante la sua
posizione nel ranking, di partecipare ad uno dei Tornei mondiali.
Certamente una sua ammissione al 6 Nazioni implicherbbe grosse problematiche
fra cui anche un progetto promozioni - retroccessioni di cui si parlò anche
quando fummo ammessi. Allora avevamo Pugh che ci sosteneva. Ora non so.

Antonio