Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Argentina e 6 Nazioni

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Gio 8 Nov 2007 14:58:49 CET

Con tutto il rispetto per l'Argentina che mi sta anche molto simpatica. Ma
forse si sta un po' troppo allargando. Giuste le sue pretese. Ma deve
confermare il suo risultato. Vorrei ricordare che quando siamo stati ammessi
al VI nazioni noi venivemo da belle partite che solo dopo 10 anni abbiamo
ripetuto. Dopo questo exploit vorrei delle conferme. E credo che, se la sua
eventuale partecipazione al VI nazioni sia basata solo sul fatto che i suoi
migliori giocano in Europa, sia un'assurdità. Se un domani giocassero in
Australia giocherebbero allora il 3N? Si potrebbe organizzare una sorta di
tre nazioni con le prime due del sei nazioni a giugno. Ma non so mi ritorna
sempre in mente questa storia dello spettacolo...
----- Original Message -----
From: "Pier Luigi Maciocia" <plmaciocia a mclink.it>
To: "'A Zibana'" <azibana a tin.it>; <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>;
<rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, November 08, 2007 2:31 PM
Subject: R: Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Argentina e 6 Nazioni

E' una mia opinione, quindi contestabilissima, ma per me già aver portato il
torneo da 5 a 6 è stata una mezza sciocchezza, ma ormai ci siamo e sono ben
felice di esserci. Il torneo a 7 squadre, un "mundialito" mi sembra ancora
più inutile, figuriamoci poi con le retrocessioni, noi staremo fuori 2 volte
su tre. No, non sono d'accordo ad una settima squadra nel 6N, che poi
sarebbe difficile anche mettere i loghi sulle maglie, sarebbero fuori
squadro.
L'Argentina sta nelle prime cinque squadre del ranking, bene  si faccia una
sorta di top 5 e facciamoli divertire, noi staremo a guardare, dal di dentro
al 6N con i nostri bravi cucchiaiotti da completare ....

plm