[RUGBYLIST] Maglie di rugby

A Zibana azibana a tin.it
Lun 12 Nov 2007 09:59:02 CET

Confesso di essere affascinato dalle maglie delle squadre di rugby.
L'Oscar va certamente allo Stade Francaise del Presidente Guazzini. L'amico Maciocia ironizza sui colori non sempre consoni per le caratteristiche del rugby, ma l'effetto cromatico é certamente splendido.
Anche la Rugby Parma pur mantenendo, ci mancherebbe, il giallo blu ha adottato il giallo per la schiena.
Quello che francamenete non mi piace é il nome di uno spomsor sul sedere.
Tornando alla cromacità la maglia che più mi piace in assoluto é quella degli Harlequins.
Peccato le tante pecette che tutti i club sono costretti applicare per esigenze di sponsor.

Antonio