[RUGBYLIST] Il Fisico e basta. Da verificare. 1,85?

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 14 Nov 2007 13:02:34 CET

>From      : "lvfi67 a tiscali.it" lvfi67 a tiscali.it
> Guarda che sfondi una porta aperta... (magari speravi
> altro, ehehehe)

...seh, che fosse chiusa ;-)

> So benissimo che Neil Back era alto come me.
> E lo stesso Mauro bergamasco mi pare sia 1,83.

Un attimo piu' alto di me, quindi tra gli 1,83 e gli 1,85...

> Ma se guardiamo fuori, credo che Betsen e Nyanga non siano
> altissimi.

Betsen mi risulta 1.82, Nyanga 1,87 (fonte Wikipedia).

> Cristofoletto (II linea con Johnstone)  è 1,90.

Mi, me lo facevo piu' alto!

> C'è da dire che per gli schemi di rimessa si punta ad avere
> almeno 3-4 saltatori

...e che si solleva. Prima qualche touche da primo uomo la rubavo anch'io (1.82 ma un pilone con panza), adesso che non mi sollevano manco con un paranco a saltare per conto mio non faccio nulla.

> ergo se prima si avevano le due seconde, e magari il n. 8
> (Checchinato 1,97 ha giocato spesso n.8) alti, adesso si
> cercano anche i flanker, almeno il 6 con fisici da 1,90 e
> oltre.

...o si alzano quelli bassi, in seconda squadra dei Wanderers tiriamo su capitan Jimmy McKenna, 1.74 - e ne vince si'.