[RUGBYLIST] TRONCON, cerco recapiti

100rugby a tiscali.it 100rugby a tiscali.it
Mer 14 Nov 2007 16:34:33 CET

Gentile List,

sto cercando qualche recapito del mitico Tronky, poichè in questi
giorni lui sta promuovendo il suo libro, facendo incontri nelle
librerie con i lettori e appassionati.
Poichè vorrei invitarlo nella mia città mi occorrerebbero qualche
indirizzo ( mail, posta classica o numeri di telefono ecc...)   ve ne
sarei molto grato se avete qualcosa del genere o se potete indicarmi
qualcuno vicino a lui al quale rivolgermi.

In attesa d'indicazioni vi auguro una buona giornata!

Antonio Chiarucci
"Il club del Rugby" Latina, associazione culturale.

Tiscali.Fax: ricevi e registra gratis il tuo numero personale
Invia a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://fax.tiscali.it//