R: [RUGBYLIST] TRONCON, cerco recapiti

Pastonesi Marco MPastonesi a rcs.it
Mer 14 Nov 2007 16:36:44 CET

Si può sentire l'ufficio stampa della casa editrice: Francesca Vallardi, tel. 02/95343886-9528202

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di 100rugby a tiscali.it
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007 16.35
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] TRONCON, cerco recapiti

Gentile List,

sto cercando qualche recapito del mitico Tronky, poichè in questi giorni lui sta promuovendo il suo libro, facendo incontri nelle librerie con i lettori e appassionati.
Poichè vorrei invitarlo nella mia città mi occorrerebbero qualche
indirizzo ( mail, posta classica o numeri di telefono ecc...)   ve ne
sarei molto grato se avete qualcosa del genere o se potete indicarmi qualcuno vicino a lui al quale rivolgermi.

In attesa d'indicazioni vi auguro una buona giornata!

Antonio Chiarucci
"Il club del Rugby" Latina, associazione culturale.

Tiscali.Fax: ricevi e registra gratis il tuo numero personale Invia a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta http://fax.tiscali.it//