[RUGBYLIST] Lo scoop

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 15 Nov 2007 12:41:50 CET

Gian Domenico, dissentisco in pieno. Ma perchč bisogna atteggiarsi come quelli che non si stupiscono mai di niente? E' forse un atteggiamento snob o alla moda non stupirsi di niente? In ogni caso, io mi stupisco e se necessario mi sdegno anche. Bisogna per forza passare per disincantati e cinici per essere ā la page...?
In questo caso, si tratta di una notizia falsa. Smentita a me personalmente, dalla fonte. Stop. Ogni altra ulteriore considerazione cade con questo. E personalmente di Kakā o Dal Piero non me ne importa proprio nulla...

angelo
  ----- Original Message -----
  From: GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  To: RUGBYLIST
  Sent: Thursday, November 15, 2007 12:18 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Lo scoop

  Cari amici, devo dire della straordinaria ricchezza di argomenti della list di questi tempi.
  Quanto alla notizia del CorSport, se č vera, perchč stupirsene tanto?
  Credo che sia normale che in certe partite si abbia piacere che siano presenti le star per enfatizzare l'evento, nobilitarlo e usare la cosa come richiamo di pubblico.
  Va bene che con i calciofili abbiamo poco a spartire, ma voi pensate davvero che quando gioca il Milan all'estero o la Juve in amichevoli di prestigio, non ci sia la telefonata per chiedere la presenza di Kakā o Del Piero?
  A me pare non solo una cosa lecita, ma addirittura positiva. Si vuole il meglio, si cerca un buon spettacolo.
  Che ne dite?
  Questo in linea di principio ovviamente. Se poi la cosa č oggetto di sconci mercati con tanto di listino prezzi, beh, voi credete davvero che questo sia il nostro caso? Io non oso nemmeno pensarlo
  un fraterno saluto a tutti
  gian domenico mazzocato

  http://www.giandomenicomazzocato.it/