[RUGBYLIST] Nick Mallett a GazzettaTV

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 15 Nov 2007 13:08:28 CET

>From      : "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it"
> Mallett in realtà ha detto che l'Italia ha le potenzialità
> x battere tutti del 6N,

Ah ecco, allora c'e' stato un problema di comunicazione - in questo caso sono d'accordissimo.

> JK, ottimo giocatore, come allenatore ha collezionato solo
> figuracce finora. Il pedigree di Mallet è di ben altra
> caratura.

Non direi. L'Italia e' progredita sotto JK, seguendo una strada iniziata da Johnstone, il quale ha smantellato la struttura di Coste (che si stava gia' smantellando da se' e per salvare la quale il povero Mascioletti poco ha potuto fare nel 1999) per iniziare una ricostruzione che probabilmente si e' dimostrata piu' lunga di quanto forse lo stesso Giovanpietro pensasse.
E anche il Giappone non ha fatto figuracce ai mondiali...
Poi, la maggiore esperienza e il migliore palmares di Mallett non si mettono in dubbio.

> Caro Marco, farai una puntatina a Leeds x la partita del
> Calvisano? Immagino non ti perderai il Viadana che gioca in
> casa tua domani, io a Leeds cmq ci sarò-

Orco, domani? Credevo fosse la settimana prossima! No, domani - venerdi' non ci sono. Per Leeds, vediamo se riesco - sicuro mi piacerebbe! Se ci sono ti faccio sapere.

Marco