[RUGBYLIST] (senza oggetto)

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 15 Nov 2007 16:14:38 CET

Ok ma allora con questo metro di valutazione, ognuno può scrivere ciò che vuole tanto poi la smentita non conta nulla.... Anzi, più la si spara grossa meglio è! Mi dispiace Gian Domenico, rispetto le tue disincantate opinioni, ma non le condivido anche a costo di peccare di ingenuità.
Non posso condividere, non foss'altro perchè la categoria dei giornalisti conta fior di professionisti, seri e autorevoli. Non lo trovo giusto nei loro confronti. Ho il piacere di conoscerne parecchi (principalmente fra quelli che si occupano di rugby) estremamente corretti e di limpida serietà professionale che mi onorano della loro amicizia. Credo sia giusto fare gli opportuni distinguo.

angelo

----- Original Message -----
  From: GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  To: RUGBYLIST
  Sent: Thursday, November 15, 2007 2:17 PM
  Subject: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

  Non credere che non ti capisca Angelo. In linea di principio è impossibile darti torto. ma, con molto pragmatismo, è l'era del professionismo e siamo, come si dice, nel mercato.
  Tutto qui. Personalmente amo le persone che sono ancora capaci di indignarsi per qualcosa. Avercene.
  Allora grazie del tuo dire . Però, sai, io onestamente alle smentite credo sempre poco. So per aver fatto tanti anni questo mestiere che certe notizie si smentiscono per principio. tanto dove sta la controprova?
  Se vuoi sorridere: una volta un allenatore mi diede (si dice il peccato e non il peccatore) un giudizio terrificante su un giocatore da lui allenato. E aggiunse: non dire che te l'ho detto io se no ti smentisco. Capisci? Era una polpetta avvelenata, lui voleva che il sasso fosse lanciato e non si vedesse il braccio. Ma io lo dissi e lui mi smentì. La volta dopo scrissi un pezzo ringraziandolo della sua coerenza perchè mi aveva promesso di smentirmi e infatti lo aveva fatto. Naturalmente siamo rimasti amici. Ci facciamo ancora due risate su sta roba.
  Un abbraccio a te
  gian domenico

  http://www.giandomenicomazzocato.it/