[RUGBYLIST] (senza oggetto)

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Gio 15 Nov 2007 14:17:03 CET

Non credere che non ti capisca Angelo. In linea di principio è impossibile darti torto. ma, con molto pragmatismo, è l'era del professionismo e siamo, come si dice, nel mercato.
Tutto qui. Personalmente amo le persone che sono ancora capaci di indignarsi per qualcosa. Avercene.
Allora grazie del tuo dire . Però, sai, io onestamente alle smentite credo sempre poco. So per aver fatto tanti anni questo mestiere che certe notizie si smentiscono per principio. tanto dove sta la controprova?
Se vuoi sorridere: una volta un allenatore mi diede (si dice il peccato e non il peccatore) un giudizio terrificante su un giocatore da lui allenato. E aggiunse: non dire che te l'ho detto io se no ti smentisco. Capisci? Era una polpetta avvelenata, lui voleva che il sasso fosse lanciato e non si vedesse il braccio. Ma io lo dissi e lui mi smentì. La volta dopo scrissi un pezzo ringraziandolo della sua coerenza perchè mi aveva promesso di smentirmi e infatti lo aveva fatto. Naturalmente siamo rimasti amici. Ci facciamo ancora due risate su sta roba.
Un abbraccio a te
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/