Re: [RUGBYLIST] Notizie del giovedì

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 15 Nov 2007 22:18:49 CET

Mi auguro, come tu auspichi, che Mallet abbia un'ottica molto più
ampia in merito alle visioni di atelti del "Top Ten" e all'estero.
Con moltissime probabilità, i ns. talenti bisogna scoprirli nelle
giovanili di tutt'Italia, incoraggiarli e spronarli verso
l'eccellenza.
Morose, compagnie alternative e quant'altro. dovrebbero figurarsi come
complementari allo sport, ma è un compito molto difficile (Hem: chi
rinuncia ad un incontro ravvicinato con il gentil sesso, ad una certa
giovine età? E POI PERSISTE? Azz. se poterssi tornare indietro nel
tempo ....)
Ho visto troppi giovani (molto) promettenti rinunciare al rugby per
l'attrattiva della morosa, del lavoro sicuro (sacrosanto!) degli studi
o della gita in moto o in barca, giudicati più allettanti del rugby.
Lungi da me l'accusare qualcuno di poca "psicologia caratteriale" nei
confronti dei ns. giovani, ma è logico ed urgente trovare, a tutti i
livelli, qualcosa che "calàmiti"  i ns. ragazzotti verso il rugby in
maniera decisamente consistente.
Dopodichè, potremo parlare serenamente di interessanti novità!
Per il momento, crediamo a Mallet ed ai suoi  obiettivi.
Ciao.
Franco (TV)