[RUGBYLIST] Viadana, un'altra onorevole sconfitta

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 17 Nov 2007 19:22:55 CET

A volte Semenzato sembra chiedersi se è proprio lui che sta
"combattendo" in campo in quel momento o se c'è solo per caso. Certo,
davanti a lui cìè Picone (infortunato) che non è davvero da buttar
via. Una volta presa coscienza che dev'essere "Lui" a comandare, credo
avremo veramente un bel mediano di mischia.
Sgarbi, invece, si trova chiuso dai vari Borges, Haidtmann, Mauger,
Horak, De Jager & Co. Un vero peccato perchè, come ribadisco, è un
giovanottone intelligente dal fisico prestante ed ottimo placcatore.
La differenza fisica tra Benetton e Perpignan è anche un fatto
puramente atletico ed individuale: gente esplosiva come Tuilagi e
Vaki, oggi, ha seminato il panico pur senza fare troppi danni (difesa
Benetton molto puntuale). Date a quella gente un metro di vantaggio e
non ci sarà quasi più niente da fare.
Benetton, come ripeto, un po' carente in prima linea, dove , forse,
gli sforzi estivi per trovare atleti di livello non hanno prodotto
quanto ci si aspettava. Da rivedere.
Squadra, il Benetton, comunque ancora "imballata", che gira a tratti,
ma che in quando ha girato ha messo in mostra quello che potrebbe e
dovrà dare.
Ciao.
Franco (TV)