[RUGBYLIST] UNA POESIA PER LUCA MARTIN

A Zibana azibana a tin.it
Ven 23 Nov 2007 13:57:57 CET

Cara Ludovica,

Sono Antonio Zibana con un passato da manager della Nazionale.
Ho avuto con me Luca e mo ha fatto molto piacere leggere la bella poesia che lei ha voluto dedicargli.
Luca ha, da sempre, avuto successo non solo sul campo.
Non ricordo di altri giocatori Italiani  a cui fu dedicata una poesia.
Complimenti per la sua poesia che potrebbe essere dedicata a tutti  i giocatori che interpretano il Rugby come lo ha interpretato Luca.

Cordilamente

Antonio Zibana
  ----- Original Message -----
  From: Ludovica
  To: Rugby
  Sent: Friday, November 23, 2007 12:51 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] UNA POESIA PER LUCA MARTIN

  Grazie dei cenni biografici così accurati.
  Comunque quando il Rovigo è in trasferta vado a vedere il Petrarca, perché se sono "cresciuta" come poetessa credo di essere cresciuta anche come Rugbista e ciò che mi dà più gioia è vedere una bella partita, stando all'aria aperta e non davanti alla tv!
  Mi fa piacere che abbiate gradito: penso che ricordare certi giocatori che "silenziosamente" e con i piedi per terra hanno dato e continuano a dare un contributo positivo al nostro sport sia importante! Un grazie speciale ad Angelo e a Gian Domenico: Padova, Treviso, Rovigo... alla fne siamo tutti una grande famiglia dove è normale discutere, ma ci si vuole bene in nome di quella palla ovale che ci unisce!
  Un abbraccio a tutti i Listaroli che leggo sempre,
  Ludovica