Fwd: R: R: [RUGBYLIST] Arbitri e segnalinee

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 26 Nov 2007 12:17:06 CET

Scusate, ho sbagliato e non ho messo in copia la lista.

---------- Forwarded message ----------
From: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>
Date: Nov 26, 2007 11:12 AM
Subject: Re: R: R: [RUGBYLIST] Arbitri e segnalinee
To: plmaciocia a mclink.it

> Signori arbitri, voi DOVETE dirigere gli incontri di Rugby, collaborare
> affinchè vengano svolti con serenità e regolarita non siete messi li a
> vessare le società,  (alcuni di voi lo fanno).

Ma per piacere...

Se hai qualcosa da ridire fai richiesta per diventare arbitro o se ti
senti così bravo per fare l'istruttore invece di sparare m...te.
E' grazie a gente come te che sto pensando di smettere e rimanermene a
casa con mio figlio invece che andare in giro per i campi a farmi
rompere i c...ni

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.