Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Biglietti esauriti per il Flaminio !!??!!

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 27 Nov 2007 16:26:36 CET

Su questo siamo tutti d'accordo.
Tra l'altro in questo credo sia evidente la cecità della politica: il tifoso di rugby è spendaccione; ai Mondiali hanno calcolato che i neo-zelandesi/australiani/sudafricani hanno speso mediamente 7.000 Euro, gli anglosassoni 2.000 e i francesi che si spostavano 500.
Avere uno stadio più grande, portando magari 10.000 inglesi anzichè 5000 è una botta da 5/10 milioni di Euro per la nostra economia, perchè chi viene in italia per il 6N si ferma mediamente 4/5 giorni, sta in alberghi 3/4 stelle, mangia in ristoranti costosi e beve un pò ovunque capiti.
Sui biglietti omaggio alle Società minirugby, anche a noi non sono arrivati quest'anno.