[RUGBYLIST] arbitri

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 27 Nov 2007 19:37:20 CET

Ciao a tutti da Giorgio

solorugby a libero.it wrote:

> Non voglio fare nessuna polemica con chi è pro o contro gli arbitri, ma vorrei dire la mia.
> Voglio spezzare una lancia a favore degli arbitri, che ogni domenica, quando vanno in campo devono affrontare, le "orde barbariche" composte da genitori dirigenti e quant'altro fuori dal campo e da giocatori che tendono a fotterti da dentro il campo.
> [...]

Gli arbitri hanno un ruolo fondamentale , e le loro decisioni vanno
rispettate .

Però non sono e non devono essere degli "intoccabili", vanno aiutati ,
io -per esempio- riprendo spesso le partite con una videocamera e offro
  agli arbitri un dvd con la ripresa, penso possa essergli utile.

Gli arbitri sbagliano e -soprattutto- cosa che spesso dalla tribuna non
si capisce, molte cose *SONO IMPOSSIBILI DA VEDERE* magari anche solo
perché la visuale é coperta da altri giocatori.

Ci sono però anche dei casi dove l'operato di un arbitro fa realmente
pensare : secondo voi un arbitro può evitare o tralasciare di riportare
a referto una invasione di campo di una 30ina di tifosi di una squadra a
due terzi del secondo tempo , con attraversamento di tutto il terreno di
gioco con partita sospesa fino che questi sono stati fatti uscire dal
campo ?

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7147&d=27-11