[RUGBYLIST] Motore di ricerca per video sul rugby

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 29 Nov 2007 16:32:22 CET

Girovagando alla ricerca di nuovi strumenti in internet, ho trovato un
aggeggio che mi ha incuriosito.

In pratica, permette di effettuare ricerche di video sui principali
motori di ricerca per video (non solo youtube, ma tanti altri) e di
presentare i risultati in una forma condivisibile con gli altri utenti.

Ho fatto subito un esperimento, ovviamente configurandolo per "video di
rugby"

Questo e' l'home page del risultato:
        http://video-rugby-swicki.eurekster.com/
Funziona come un normale motore di ricerca, ma si possono "votare i
risultati"

Se per esempio si cerca "bergamasco"
http://video-rugby-swicki.eurekster.com/bergamasco/

Vedrete che un video l'ho gia' votato io. :)

Buon divertimento
Giovanni Sonego

P.S. A destra c'e' un riquadro che potrebbe abbellire le pagine del
vostro blog o del vostro sito. Se volete farlo, il codice da usare e'
questo:
<script charset="UTF-8" type="text/javascript"
src="http://swicki.eurekster.com/sidebar?groupkey=36aa44a6-4b1a-4e3f-9cff-df09696f7d57&amp;target=_self&amp;numresults=20&amp;format=js"></script>
0;margin:0px;"><a
href="http://www.eurekster.com/swickibuilder/share.aspx?swicki=video-rugby"
style="text-decoration: none;" title="Grab the code to add &quot;video
rugby&quot; swicki to your site!">Grab this swicki</a> from <a
href="http://www.eurekster.com" style="text-decoration:
none;">eurekster.com</a></p>