[RUGBYLIST] Ibanez

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Gio 29 Nov 2007 16:52:44 CET

veramente credo che Bortolami abbia fatto molto bene a passare oltre su polemiche che non hanno fatto bene al rugby,e alla nazionale.
Personalmente lo conosco come un ragazzo molto corretto e non mi piace sentire delle polemiche quando si perde...................mi ricorda il periodo di Coste in sud africa che credo sia stato una delle pagine pił infelici della nostra nazionale in special modo per i comportamenti interni , e non solo dei giocatori.
E un uomo spontaneo e sincero come George non meritava tali modi.
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : jxcira a tin.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Thu, 29 Nov 2007 10:14:02 +0100 (CET)
Subject : Re: [RUGBYLIST] Ibanez