[RUGBYLIST] I Bergamascos

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Mar 2 Ott 2007 10:27:52 CEST

ma perchè ?!
no li conoscerebbe nessuno! anche la nazionale di calcio è sempre in vetrina,ma ha vinto un mondiale!
gli AB passano più tempo dietro telecamere che dietro il pallone, forse non saremo abituati , da qualche parte bisogna cominciare.
in questo periodo ,quasi tutte le mattine mi facevo una piccola rass stampa,in italia ce ne sono stati parecchi di articoli,
copertine,internet ecc, beh il 95/99% erano gossippari,nessuno che sapesse parlare minimamente di argomenti tecnici.
questo,purtroppo è il prezzo da pagare per la visibilità.
questi giocatori saranno sostituiti,ci saranno giocatore che superano selezioni maggiori di queste.
ADESSO non ci sono ricambi adeguati al livello.POI (anche grazie alle televisioni,gossip,pubbl) ci saranno.
pazienza,pazienza, é una cosa che serve anche nel gioco!

sereni,state sereni
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

> From: piergiorgio a mclink.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Tue, 2 Oct 2007 10:08:58 +0200> Subject: [RUGBYLIST] I Bergamascos> > Io, invece, volutamente "velenoso", sostengo che se andassero meno alle Iene (intervista doppia), dalla Dandini a farsi "mangiare" con gli occhi e dal fotografo per i calendari, sarebbe "meglio". Forse, vogliono fare i calciatori...> > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist > > Scrivi sul portale> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/> > Preparati a scommettere sui Mondiali> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/> > Abbonamento a SKY con lo sconto> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it